acquistinretepa:!t Mercato Elettronico della P.A. Trattativa con un unico Operatore Economico STIPULA RELATIVA A: Numero Trattativa 1564601 Descrizione CONTRATTO DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA E RINNOVO LICENZA 2021 Tipologia di trattativa Affidamento diretto (art. 36, c. 2, lett. A, D.Lgs. 50/2016) CIG ZA12FD1798 CUP non inserito AMMINISTRAZIONE CONTRAENTE Nome Ente ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE - C. MONDELLI Codice Fiscale Ente 02911740732 Nome Ufficio PRESIDENZA VIA CHIATONA - CTR. AMENDOLECCHIA Indirizzo Ufficio 74016 MASSAFRA (TA) Telefono / FAX Ufficio 0998801269 / 0993805584 Codice univoco ufficio per Fatturazione Elettronica UFUZJY Punto Ordinante FRANCESCO RAGUSO / RGSFNC69T05E986W Soggetto stipulante FRANCESCO RAGUSO / RGSFNC69T05E986W Ragione o Denominazione Sociale ARGO SOFTWARE Codice Identificativo Operatore Economico 00838520880 Codice Fiscale Operatore Economico 00838520880 Sede Legale ZONA INDUSTRIALE 3° FASE 97100 RAGUSA (RG) Telefono 0932667550 Posta Elettronica Certificata AMMIN.ARGO@PEC.ECERT.IT Tipologia impresa Società a Responsabilità Limitata Numero di Iscrizione al Registro Imprese/ 70205 Data di iscrizione Registro Imprese/ 3/20/90 12:00 AM Provincia sede Registro Imprese/ RG PEC Ufficio Agenzia Entrate competente al rilascio DP.RAGUSA@ [omissis] estazione regolarità pagamenti imposte e tasse: CCNL applicato / Settore METALMECCANICI / INDUSTRIA Legge 136/2010: dati rilasciati dal Fornitore ai fini della tracciabilità dei flussi finanziari BENI IBAN Conto dedicato (L 136/2010) (*) IT4010200817004000500015535 Soggetti delegati ad operare sul conto (*) LO PRESTI LORENZO LPRLNZ48H19H163D (*) salvo diversa indicazione da parte del Fornitore da comunicare entro 4 giorni dalla ricezione del documento di Stipula Data Creazione del presente documento: 18/01/2021 10.06.20 Pagina 1 di 3 acquistinretepa-!t acquisti della P ca Amministrazione DATI DELL'OFFERTA ACCETTATA Identificativo univoco dell'offerta 940951 email di contatto LMANGANELLO@ARGOSOFT.IT Offerta presentata il 30/12/2020 08:49 L'offerta accettata era irrevocabile ed impegnativa fino al 31/01/2021 18:00 Contenuto tecnico dell'Offerta Le caratteristiche tecniche dei prodotti/servizi offerti e/o erogati sono dettagliati in tutti i documenti di offerta sottoscritti dal Concorrente ed inoltrati all’Amministrazione, e costituiscono parte integrante e sostanziale del presente contratto. Contenuto economico dell'Offerta Ulteriori dettagli economici dell’offerta rispetto a quelli sotto riportati sono dettagliati in tutti i documenti di offerta sottoscritti dal Concorrente ed inoltrati all’Amministrazione, e costituiscono parte integrante e sostanziale del presente contratto. Unità di misura dell'Offerta Economica Prezzi unitari Valore dell’offerta economica 2.806,00 EURO Oneri di Sicurezza non oggetto di ribasso e non compresi nell’Offerta: (non specificato) Costi di sicurezza aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, di cui all'art. 95, comma 10, del D. Lgs. n. 50/2016: (non specificati) INFORMAZIONI DI CONSEGNA E FATTURAZIONE Ly VIA PER CHIATONA S.N.C. CONTRADA AMENDOLECCHIA Dati di Consegna MASSAFRA - 74016 (TA) PUGLIA Dati e Aliquote di Fatturazione Indirizzo di fatturazione: VIA PER CHIATONA S.N.C. CONTRADA AMENDOLECCHIA MASSAFRA - 74016 (TA) PUGLIA Termini di Pagamento 30 GG Data Ricevimento Fattura Data Creazione del presente documento: 18/01/2021 10.06.20 Pagina 2 di 3 istinretepa”' DISCIPLINA DEL CONTRATTO 8 Ai sensi di quanto disposto dall'art. 52, comma 3, lettera a) delle REGOLE DEL SISTEMA DI E- PROCUREMENT DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e nel rispetto della procedura di acquisto mediante Richiesta di Offerta prevista dalle predette Regole agli artt. 50, 51, 52 e 53, con il presente "Documento di Stipula" l'Amministrazione, attraverso il proprio Punto Ordinante, avendo verificato la conformità dell'Offerta inviata dal Fornitore rispetto a quanto indicato nella propria Richiesta ne accetta l'Offerta sopra dettagliata. 8 Ai sensi di quanto previsto dall'art. 53, comma 4 delle Regole di accesso al [omissis] Contratto, composto dalla Offerta del Fornitore Abilitato e dal Documento di Stipula dell'Unità Ordinante, è disciplinato dalle Condizioni Generali relative al/ai Bene/i Servizio/i oggetto del Contratto e dalle eventuali Condizioni Particolari predisposte e inviate dal Punto Ordinante in allegato alla Trattativa diretta e sottoscritte dal Fornitore per accettazione unitamente dell'Offerta. m Il presente Documento di Stipula è valido ed efficace a condizione che sia stato firmato digitalmente e inviato al Sistema entro il termine di validità dell'offerta sopra indicato (" L'offerta accettata era irrevocabile ed impegnativa fino al "), salvo ulteriori accordi intercorsi tra le parti contraenti. m Con la sottoscrizione del presente atto si assumono tutti gli oneri assicurativi e previdenziali di legge, nonché l'obbligo di osservare le norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e di retribuzione dei lavoratori dipendenti, nonché si accettano tutte le condizioni contrattuali e le penalità. m Si prende atto che i termini stabiliti nella documentazione allegata alla Trattativa diretta, relativamente ai tempi di esecuzione del Contratto, sono da considerarsi a tutti gli effetti termini essenziali ai sensi e per gli effetti dell'art. 1457 C.C. ® Per quanto non espressamente indicato si rinvia a quanto disposto dalle REGOLE DEL SISTEMA DI E- PROCUREMENT DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE; al Contratto sarà in ogni caso applicabile la disciplina generale e speciale che regolamenta gli acquisti della Pubblica Amministrazione. art. 6 e s.m.i., salvo che in caso d'uso ovvero da quanto diversamente e preventivamente esplicitato dall’ Amministrazione nelle Condizioni Particolari di Fornitura. QUESTO DOCUMENTO NON HA VALORE SE PRIVO DELLA SOTTOSCRIZIONE A MEZZO FIRMA DIGITALE Data Creazione del presente documento: 18/01/2021 10.06.20 Pagina 3 di 3