� � Spett.le Monitora-PA, con riferimento alla Sua richiesta di accesso del 20/09/2022, pervenuta a questo Istituto tramite PEC istituzionale: alic81900g@pec.istruzione.it � CONSIDERATO CHE � Dal 01/09/2022 al 13/09/2022 negli uffici di segreteria era presente un solo amministrativo a fronte di un\u2019unit organizzativa formata da 6 persone; Dal 14/09/2022 il personale amministrativo nominato necessitava di un periodo di affiancamento; L\u2019inizio dell\u2019anno scolastico da sempre caratterizzato da un\u2019elevata e intensa attivit amministrativa. SI EVIDENZIA CHE � La richiesta manifestamente onerosa e sproporzionata e, cio, tale da comportare un carico irragionevole di lavoro idoneo a interferire con il buon andamento della pubblica amministrazione, in quanto superiore al numero massimo di ore di lavoro che l\u2019amministrazione in grado di dedicare alla trattazione di una singola richiesta. � Le informazioni richieste ai punti 2-4-5-6 dell\u2019istanza, si riferiscono ad operazioni non propriamente di competenza delle singole istituzioni scolastiche, come ad esempio la valutazione di impatto che, ai sensi dell\u2019art. 35 del GDPR, riguarda prevalentemente autorit pubbliche o enti pubblici per progetti su scala ampia e trattamenti indicati nell\u2019elenco che l\u2019autorit di controllo redige e rende pubblico. � SI CHIEDE � di rideterminare l\u2019oggetto della richiesta entro limiti compatibili con i principi di buon andamento dell\u2019Ufficio e di proporzionalit. � Il Responsabile del Procedimento [omissis] �